Torna alla ricerca

Mostra Galbuli: Bozzi, Gutiérrez, Pinna, Raggi, Selvi e Stambazzi

La mostra Galbuli , curata dall’associazione Candischi che la ospita nella sua sede a Forlì, raccoglie opere di sei artisti: Andrea Bozzi, Sergio Gutiérrez, Cristiano Pinna, Iacopo Raggi, Francesco Selvi e Alberto Stambazzi. È una mostra musicata, un’installazione che comprende opere di pittura, disegno, illustrazione e scultura. I galbuli sono le bacche dei cipressi, che all’inizio sono chiuse, quasi verdi, poi si scuriscono, si aprono e diffondono i semi della pianta.

La mostra è visitabile dall’8 maggio fino al 30 settembre, solo su prenotazione a gruppi di sei persone alla volta, tutti i venerdì, sabato e domenica dalle ore 18 alle 20, la visita dura non più di trenta minuti. Un giardino esterno accoglie ed intrattiene i visitatori.

 

Candischi è un’associazione di promozione culturale che ha il suo centro immerso nelle campagne alle porte di Forlì, sulle rive del fiume Rabbi, in località Grisignano. Un luogo di detonazione per chi ha idee, non di semplice ricezione, dove si esprime la voglia di smuovere energie, continuare a pensare, allestire, nonostante tutto.

 

Contatti

e-mail per prenotazioni
ass.candischi@gmail.com
WhatsApp
3272311755
Web
Cosa
Quando